Acqua vs Sacchetti

 

Gli aspirapolvere che utilizzano sacchetti e filtri perdono efficienza con ogni uso.

Quando lo sporco e la polvere passano attraverso un sacchetto o un filtro, possono ostruire i fori che permettono all'aria di fluire attraverso di loro.

 

Meno flusso d'aria significa meno capacità di pulizia.

I filtri devono essere sostituiti regolarmente, altrimenti si diffondono germi, batteri e polvere nuovamente nell'aria che si respira. Chi soffre di disturbi respiratori è particolarmente vulnerabile. Questo può rendere un aspirapolvere molto costoso nel tempo.

 

I sistemi senza sacchetto non funzionano.

I sistemi con contenitori per la raccolta si basano sempre su filtri per catturare le particelle di polvere e lo sporco che sfuggono al raccoglitore. Questi si intasano come qualsiasi altro sacchetto o filtro.

 

Esempio: Stai aspirando e noti una lanuggine ma nonostante ci passi su con il tuo aspirapolvere essa permane sul tappeto. A questo punto controlli: c'è aspirazione, ma nessun flusso d'aria. Allora raccogli la lanugine con le mani e la getti nel tubo del tuo aspirapolvere e continui ad aspirare.

 

Se il tuo aspirapolvere non può raccogliere una lanuggine sicuramente non sta raccogliendo lo sporco. Il sacchetto sarebbe più pesante se realmente trattenesse lo sporco e la polvere. Hai controllato la sporcizia lasciata sotto il tappeto? È necessario avere un buon flusso d'aria per pulire in modo efficiente.

L'ACQUA È SANO

L'ACQUA È NATURALE

L'ACQUA NON SI OTTURA

L'ACQUA È GRATIS 

L'ACQUA È FACILMENTE DISPONIBILE

L'ACQUA RESTITUISCE ARIA PULITA

L'ACQUA PULISCE CON IL 100% DI EFFICIENZA 

L'ACQUA È PULITA E FACILE DA SMALTIRE

SACCHI / FILTRI CREANO GERMI E BATTERI

SACCHI / FILTRI SONO FABBRICATI

SACCHI / FILTRI SI OTTURANO

SACCHI / FILTRI COSTANO $$$

SACCHI / FILTRI SONO DIFFICILI DA TROVARE FILTRI OBSOLETI INQUINANO L'ARIA INTERNA

SACCHI / FILTRI PERDONO EFFICIENZA

SACCHI SONO SUDICI E MALEODORANTI

ACQUA   VS   SACCHI/FILTRI

La Soluzione della Natura

 

La terra utilizza l'acqua per pulirsi dallo sporco superficiale, particelle sospese, allergeni, polveri e contaminanti di origine antropica. L'acqua lava l'aria e purifica l'ambiente in cui viviamo e respiriamo.

 

È solo naturale. Questo funziona bene all'esterno. Ma all'interno della vostra casa?

 

Il sistema di pulizia totale Sirena pulisce la vostra casa nel modo più naturale possibile, utilizzando la "Potenza della Natura". Esso non solo pulisce la vostra casa ... ma crea uno spazio di vita più sano.

 

Come funziona il Sistema di Pulizia Totale per la Casa Sirena

© 2013 Sirena. All Rights Reserved